FAQ
Quando partirà il mio ordine?
Spediamo ordini solo dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per il pesto e la pasta fresca e in genere i prodotti freschi che vengono spediti solo lunedì e martedì; questo per fare in modo che non stiano fermi nelle varie filiali nei giorni del weekend.
Quando arriverà il mio ordine?
Ogni spedizione impiega 24/48 ore per l’Italia e 24/72 ore per l’estero (nelle zone coperte dalla spedizione) per arrivare a destinazione, salvo imprevisti o periodo natalizio e pasquale dove i tempi si allungano notevolmente.
Non ho ricevuto nessuna email di conferma, perché?
Essendo delle email automatiche, può capitare che finiscano nella cartella spam. Vi suggeriamo di controllare meglio. Se non la trovate nello spam, è probabile che l’ordine non sia stato effettuato correttamente, quindi riprovare oppure chiamarci al 331.713.0300.
Hai altre domande?
Se non abbiamo ancora risposto alla tua domanda, puoi contattarci via telefono o WhatsApp al: 331.713.0300 oppure via mail a info@eccellenza-ligure.it
Resi e Rimborsi:
in caso di problemi vi preghiamo di contattarci immediatamente al n. 331.713.0300 oppure via mail a info@eccellenza-ligure.it.
Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell'articolo 54 non si applicano ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro.